Mascali. Emergenze protezione civile, menzione speciale all’Amministrazione comunale

Menzione speciale anche al Comune di Mascali, ed al suo sindaco Luigi Messina, nella Maratona dei Sindaci Virtuosi in Protezione civile, promossa dal dirigente generale Salvo Cocina. A ritirare l’importante premio, nel corso della manifestazione che quest’anno ha visto la partecipazione di circa 300 sindaci siciliani, è stato l’assessore alla Protezione civile, Paolo Virzi, in rappresentanza istituzionale del primo cittadino.

Sono stati riconosciuti gli sforzi dei comuni che si sono distinti nella gestione concreta delle emergenze, nella valorizzazione del prezioso apporto del volontariato e nelle significative attività di sensibilizzazione e comunicazione rivolte direttamente ai cittadini.

L‘amministrazione Messina, in particolare, ha dimostrato una notevole operosità e un’efficace gestione operativa degli interventi in occasione dei recenti eventi alluvionali che hanno colpito il territorio nei mesi di ottobre e gennaio.

(foto: la premiazione)

© Riproduzione riservata