
Due arresti, una denuncia e circa 900 grammi di droga sequestrata. E’ il bilancio di una operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Siracusa, con l’ausilio delle unità cinofile della Questura di Catania, nella piazza dello spaccio di via Algeri. Nel corso di una perquisizione in una palazzina, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 650 grammi di marijuana, mentre in casa di uno degli arrestati sono stati sequestrati 220 grammi di cocaina e 19 cartucce calibro 22.
Un altro quantitativo di droga, esattamente 84 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a 305 euro in contanti, sono stati rinvenuti nell’appartamento dell’altra persona finita in manette. Gli arrestati sono una donna di 47 anni, che è stata trasportata in carcere, ed un 19enne, per il quale è stato disposta la detenzione domiciliare.
Gli agenti hanno, inoltre, denunciato per detenzione ai fini dello spaccio, un 20enne nella cui abitazione sono stati trovati 15 grammi di marijuana.
(foto: gli agenti impegnati in una perquisizione con una unità cinofila)