La Polizia torna nelle “case parcheggio”, sequestrata droga nascosta nelle palline da tennis

Nell’ambito dell’operazione antidroga “Demetra” che, la scorsa settimana, ha portato all’arresto di 27 persone che gestivano le “piazze dello spaccio” di via Italia e delle “case parcheggio” di via Ignazio Immordini, gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile, hanno sequestrato, sempre nella zona della “case parcheggio”, 86 dosi di cocaina, 230 di marijuana e 24 involucri di hashish, per un valore complessivo di circa 6 mila euro.

La droga era abilmente nascosta dentro palline da tennis.

Durante i controlli, sono state, inoltre, rinvenute e sequestrate 6 ricetrasmittenti idonee a collegarsi con le frequenze utilizzate dalle forze di polizia.

 “Lo sforzo investigativo ed il constante controllo del territorio” – commenta il Questore Gabriella Ioppolo – “sono la dimostrazione che, nonostante la pervicace insistenza della malavita locale, lo Stato è presente e più forte di ogni forma di criminalità”.  

Aspetto curioso, come sottolinea la Questura, è la presenza sul luogo dello spaccio delle statuette di San Pio, utilizzate dagli spacciatori quasi a voler invocare la sua benedizione.

(foto: la droga ed il materiale sequestrato nella zona di via Immordini)