Riposto. Commemorazione dei defunti, orario continuato al cimitero comunale

Domani, mercoledì 1 e giovedì 2 novembre, il cimitero comunale di Riposto resterà aperto con orario continuato dalle ore 7.30 alle ore 17, per agevolare i cittadini che si recheranno a rendere omaggio ai propri defunti.

E sarà un cimitero pulito ed ordinato quello che si prepara ad accogliere i visitatori, perché l’Amministrazione comunale, nei giorni scorsi, ha provveduto agli interventi di pulizia straordinaria, alla potatura degli alberi ed alla scerbatura dei viali, con la messa a dimora di nuove piantine.

All’ingresso, sotto le lapidi commemorative, sono stati anche collocati un albero di alloro ed uno di ulivo.

“Purtroppo” – dice il sindaco Vasta – “le somme trovate a bilancio finora non ce lo hanno consentito. In futuro, con una programmazione mirata e continua” – conclude – “questi interventi non rappresenteranno più atti straordinari”.

(foto: il cimitero di Riposto)

© Riproduzione riservata