Calcio a 5, serie C2. 9-2 sul Meraco Siracusa e l’Holimpia porta a casa un’altra goleada

Ancora una goleada per l’Holimpia Siracusa che, nella prima gara del girone di ritorno del campionato di serie C2 di futsal, vince 9-2 sul campo del Siracusa Meraco.

Il risultato la dice lunga sull’andamento del match, giocato quasi a senso unico e che permette alla squadra del tecnico Pietro Armenio di mantenere la seconda posizione della classifica, alle spalle del Vittoria che viaggia ad una sola lunghezza di vantaggio.

“La partita si è messa subito bene – commenta il tecnico – “i ragazzi l’hanno interpretata in modo impeccabile. Nella ripresa abbiamo potuto permetterci di dosare le energie, facendo giocare chi fin qui ha avuto meno spazio come Carbonaro e Arrigo, che hanno fatto la loro parte”.

Armenio si complimenta, con tutta la squadra. “Stiamo crescendo” – conclude – “questa è la strada giusta per arrivare lontano”.

C’è soddisfazione anche nelle parole di Marco Celano, autore di una tripletta. “Questo è un ottimo gruppo” – dice – “e anche i nuovi si sono integrati bene”.

TABELLINO

ASD Siracusa Meraco 2

Asd Holimpia Siracusa 9

Asd Siracusa Meraco: Macca, Campanella Cosentino, Di Mari, Formica, La Bella, Lombardo, Racioppo, Romano, Salanitro, Sipione. All. Agati.

Asd Holimpia Siracusa: Sicari, Belfiore, Spanò, Merendino, Pasqua, Carbonaro, Arrigo, Celano, Forte, Spinali, Viale Tobias. All. Armenio.

Arbitro: Massari di Ragusa

(foto: da sinistra, il tecnico P. Armenio e M. Celano)

Riproduzione riservata