
Oggi altra sfida importante per il Ragusa che, dopo il punto ottenuto domenica scorsa a San Cataldo, intende proseguire il proprio percorso positivo. Un obiettivo che non sarà, però, facile da raggiungere perché l’avversario di turno, al “Campo”, sarà la Nuova Igea Virtus reduce da ben cinque vittorie consecutive.
“Siamo consapevoli” – dichiara il tecnico Giovanni Ignoffo – “che non sarà per niente semplice anche alla luce della caratura dell’avversario. Non potranno essere concessi errori che andrebbero a favorire i nostri avversari” – avverte – “ci vuole la massima concentrazione e determinazione, come abbiamo dimostrato di sapere fare in talune circostanze”.
Oggi più che mai, la presenza della tifoseria sugli spalti del “Campo” sarà importante per dare alla squadra il sostegno necessario per affrontare al meglio i giallorossi.
La gara avrà inizio alle ore 15 e sarà diretta dal sig. Leonardo Cipolloni (Foligno), assistito dai sigg. Kevin Turra (Milano) ed Alessandro Giuseppe Fantini (Busto Arsizio).
(foto: dalla pagina FB asd ragusa calcio 1949)
© Riproduzione riservata
