“Ora Sicilia” diventa un partito politico. Sarà presentato ufficialmente alla fine dell’estate

“Ora-Sicilia al centro“. Sarà questa la nuova denominazione del Gruppo parlamentare “Ora Sicilia”, costituito all’Assemblea Regionale Siciliana nel giugno 2019 che diventa partito e intende rappresentare il centro moderato nell’isola.

“In queste settimane” – spiega il capogruppo Luigi Genovese – “insieme ai colleghi Lantieri, Lentini e Ternullo, e con il prezioso contributo dei nostri staff, abbiamo redatto lo statuto e contestualmente individuato una segreteria regionale al centro di Palermo. Nella nuova denominazione” – aggiunge – “la frase ‘Sicilia al centro’ è stata scelta per esplicitare la duplice natura di questo progetto: regionalista e moderata”.

Il nuovo partito sarà presentato ufficialmente dopo l’estate, con una apposita convention. Intanto, i prossimi step saranno l’ufficializzazione del segretario regionale, dei due vice segretari e di tutti gli organi interni.

Ora – Sicilia al centro”  sarà presente con il proprio simbolo in alcuni dei Comuni siciliani che andranno al voto per le Elezioni Amministrative d’autunno.

(foto: l’on. Luisa Lantieri. A destra il nuovo logo)