C’è anche il cantautore siracusano Carlo Muratori, nel videoclip dei fratelli Emanuele e Francesco Bunetto, in arte “Bellamorèa”, dal titolo “Cunfusu” che rappresenta il legame tra padre e figlio e che omaggia l’amore che li accomuna.
Un gesto d’amore semplice e puro come quello di un abbraccio di un padre che decide di essere sempre presente nella vita del proprio figlio, nonostante la lontananza.

“Il brano, come spiegano i “Bellamorèa”, duo musicale di San Michele di Ganzaria, nel catanese, è stato scritto durante il primo lockdown, “con l’intento di dare valore all’amore tra un padre e un figlio”.
Un dialogo nel quale gli autori si immedesimano in chi ha subìto la perdita di un genitore o di un figlio a causa del Covid, senza avere avuto la possibilità di dare l’ultimo saluto.
Sul perché hanno voluto coinvolgere Carlo Muratori nel loro progetto musicale, i fratelli Bunetto rispondono così: per noi rappresenta il padre della musica popolare siciliana.
I “Bellamorèa” hanno avuto collaborazioni con grandi artisti come Phil Palmer, Nino Frassica, Tony Sperandeo, Giovanni Cacioppo.
(foto: il cantautore Carlo Muratori)
