
L’Amministrazione comunale di Caltagirone sempre più social e al servizio del cittadino, con l’attivazione del nuovo canale Telegram, che si aggiunge alle pagine Facebook ,Città di Caltagirone e Turismo Caltagirone, e all’account Instagram cittadicaltagirone operativi, ormai, da tempo.
“Attraverso questa app leggera e semplice” – si legge nella nota del Comune – “sarà possibile per l’Ente offrire, in maniera costante e veloce, gli aggiornamenti sulle notizie di interesse pubblico che riguardano la città”.
Un altro tassello nel sistema di comunicazione veloce, efficace e trasparente che, come sottolinea l’assessore alla Digitalizzazione e all’Innovazione tecnologica, Luca Giarmanà, “ci aiuteranno a dare alle attività del Comune e al rapporto con i cittadini un’impronta e dei contenuti sempre più moderni”.
Per iscriversi al canale bisogna installare l’app Telegram, scaricandola dallo Store del proprio smartphone e successivamente cliccare sul link https://t.me/ComunediCaltagirone.
E sempre dal Palazzo Municipale, un’altra novità riguarda la nomina di Paolo Crispino alla carica di vicesindaco. Crispino è già titolare della rubrica assessoriale Lavori pubblici, Rigenerazione urbana e gestione territoriale.
(foto: il Municipio di Caltagirone. A destra il neo vicesindaco, P. Crispino)
© Riproduzione riservata
