
Raccolta differenziata regolare, ad Avola, sia a Pasquetta che per il 25 aprile. Ne ha dato comunicazione la Dusty. Lunedì 18 aprile verrà, quindi, ritirata regolarmente la frazione organica, come da calendario settimanale. I rifiuti dovranno essere esposti all’esterno delle abitazioni, a partire dalle ore 22 e, comunque, entro le 6 del mattino seguente.
Operativo dalle 8 alle 14, il Centro Comunale di Raccolta di via Cesare Abba, in contrada Qualleci; non sarà, invece, attivo il numero verde per la prenotazione dei ritiro rifiuti ingombranti. Stesso programma anche in occasione della festa della Liberazione, di lunedì 25 aprile
Nessuna modifica nemmeno a Pachino, dove lunedì 18 aprile la frazione organica verrà ritirata come da calendario settimanale. Gli utenti potranno esporre i contenitori dei rifiuti all’esterno della propria abitazione dalle 22 alle 6 del giorno di raccolta indicato.
Sarà chiusa l’isola ecologica e non sarà attivo il numero verde per la prenotazione e il ritiro dei rifiuti ingombranti.
La Dusty si affida alla collaborazione dei cittadini, per mantenere il decoro ambientale della città.
(foto: immagine da FB)
© Riproduzione riservata
