Belvedere. I Carabinieri sequestrano droga e 13 mila euro in casa di una giovane coppia

Un continuo via vai di gente in una abitazione di Belvedere. Dettaglio che induce a qualche sospetto, specie se in quell’abitazione vive qualcuno che ha precedenti penali per reati legati alla droga, nella fattispecie un 24enne, con la compagna 19enne che, invece, è incensurata.

Dettaglio che non poteva, certo, sfuggire ai Carabinieri, i quali hanno messo sotto controllo la coppia fino a quando hanno deciso di intervenire, fermando l’uomo sulla pubblica via, mentre era in sella allo scooter.

Il segnale di stop, però, ha generato la fuga dello scooterista, oltretutto sprovvisto di patente, che, probabilmente per la paura di vedersi braccato, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro due auto parcheggiate.

Ne è seguita una perquisizione domiciliare e nel soggiorno sono stati rinvenuti tre chilogrammi di hashish, divisi in “panetti”, numerose dosi più piccole e 13 mila euro in contanti che la ragazza stava sorvegliando, in attesa del rientro del fidanzato.

A quel punto è scattato l’arresto. L’uomo è finito ai domiciliari, mentre per la donna è stato disposto l’obbligo di dimora col divieto di uscire nelle ore notturne.

(foto: la droga, il denaro ed il materiale sequestrato nell’abitazione della coppia)

© Riproduzione riservata