Pallamano. La Crazy Ragusa conquista la Supercoppa Sicilia. Guerrero miglior giocatore

E’ stata conquistata dalla Crazy Ragusa la Supercoppa Sicilia, torneo al quale partecipano le vincenti delle Coppe Sicilia riservate alle squadre di Serie A2 e B maschile.

La squadra iblea ha avuto la meglio sull’Alcamo, imponendosi per 28-24, dopo un primo tempo che era riuscita a dominare nettamente, chiudendolo sul 17-8. L’Alcamo è stato, poi, bravo a recuperare e ad accorciare le distanze, riducendo lo svantaggio a sole 4 reti.

Al termine del torneo, che si è disputato a Ragusa, il Comitato regionale FIGH, presieduto da Sandro Pagaria, ha consegnato i premi personali, che sono andati a Joannis Chrimatopulos dell’Alcamo (miglior portiere) a Gabriele Dattolo dell’Alcamo (miglior marcatore) e a Esteban Guerrero del Ragusa (miglior giocatore in assoluto). Il premio Fair Play è stato consegnato a Marco Ierna del Ragusa.

La Supercoppa Sicilia è stato il primo appuntamento della nuova stagione e, adesso, come ha detto il presidente Sandro Pagaria, “ci prepariamo al via del Campionato di Serie B maschile Drago dove vedremo ai nastri di partenza otto formazioni di cui un buon lotto di formazioni che ambiscono alla promozione nella serie superiore”.

(foto: il presidente S. Pagaria consegna la Supercoppa Sicilia alla Crazy Ragusa)

© Riproduzione riservata