
Torna a vincere l’Ortigia di Stefano Piccardo che nella gara “casalinga” giocata oggi alla piscina di Nesima, ha battuto la Rari Nantese Salerno 11-6.
I biancoverdi rialzano, dunque, la testa e pian piano ritrovano fiducia, sia a livello individuale che di squadra, avendo la meglio su un buon avversario che, per quasi tre tempi, lotta e tiene vivo e in equilibrio il match.
Nel dopo partita, Andrea Condemi, autore di due reti pesantissime, sottolinea l’ottima risposta della squadra dopo gli ultimi risultati negativi.
”Venivamo da due sconfitte stagionali abbastanza importanti” – dice ricordando le gare di Trieste e Savona – “quindi per noi era fondamentale reagire in maniera positiva. E lo abbiamo fatto. Sapevamo” – prosegue – “che questa partita sarebbe stata difficile, come in effetti si è visto”.
Il numero 4 dell‘Ortigia è consapevole che ci siano ancora degli aspetti da migliorare, ma è comunque soddisfatto per la prestazione generale del gruppo. ”L’aspetto che al momento ci manca è l’attacco a uomo in più sul quale” – conclude – “lavoreremo in questo periodo e anche dopo”.
(foto: A. Condemi – immagine di Maria Angela Cinardo MfSport.net)
© Riproduzione riservata
