Pallanuoto, A1. Tre gare in otto giorni per l’Ortigia, la prima domani contro il Bogliasco

L’Ortigia si prepara ad affrontare l’inizio del girone di ritorno, che prevede un vero e proprio tour de force, almeno fino alla sosta di marzo.

Si comincia domani, con la trasferta a Bogliasco, che precede la sfida di mercoledì, in casa contro il Telimar, e quella di sabato, a Bologna, contro il De Akker.

“Questa settimana” – dichiara il tecnico Stefano Piccardo – “abbiamo cercato di recuperare un po’ di condizione fisica, allenandoci anche a Catania, motivo per cui voglio ringraziare la Nuoto Catania che ci sta ospitando. Affronteremo il Bogliasco” – prosegue – “consapevoli che non avremo di fronte la stessa squadra che abbiamo incontrato in casa all’inizio del campionato”.

Nella gara del girone di andata, l’Ortigia vinse in modo piuttosto netto oggi, però, i liguri sono fanalino di coda della classifica, impegnati nella lotta per non retrocedere e, in casa, faranno, certamente, di tutto per mettere in difficoltà i biancoverdi.

La gara Bogliasco-Ortigia si giocherà alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Bogliasco.

(foto: Stefano Piccardo – immagine di Maria A. Cinardo MfSport.net)

© Riproduzione riservata