Calcio, Eccellenza. Al “Vincenzo Barone” è sfida play-off tra Modica e Leonzio

Ventidue i rossoblu convocati da mister Giancarlo Betta per la gara di domani con la Leonzio. Tra questi anche Ottavio Gianluca Scordino, classe 1983, che ha indossato le maglie di Siracusa, Real Siracusa, Noto, Palazzolo, Real Avola, Taormina, Scordia, Giarre e Orlandina, sempre nei massimi campionati dilettantistici siciliani.

Portieri: Incatasciato, Scordino. Difensori: Aquino, Butera, Carpinteri, Denaro, La Cognata, Musso, Scrugli, Vindigni. Centrocampisti: Ancione, Candiano, Guerci, Misseri, Pappalardo, Pellegrino, Prezzabile, Riela, Sangare’. Attaccanti: Agodirin, Lorenzo, Mincica.

La Leonzio è reduce da nove risultati utili consecutivi, ma la cosa non sembra, comunque, intimorire Giancarlo Betta che ha preparato bene la sfida di domani e la vittoria di domenica scorsa ha alzato il morale della squadra..

“Ma non dobbiamo pensare che una rondine faccia primavera” – avverte il tecnico rossoblu – “dobbiamo continuare a giocare con convinzione perché abbiamo un obiettivo importante che sono i play off dove ci giochiamo tanto”.  Calcio d’inizio alle ore 15.

(foto: una seduta di allenamento del Modica)

© Riproduzione riservata