Vigilia di play off per gli azzurri di mister Gaspare Cacciola che domani, al “De Simone”, giocheranno la prima delle due semifinali con la Ercolanese.
“Abbiamo lavorato bene in queste tre settimane” – dice mister Cacciola – “ho a mia disposizione un gruppo che ha grande attaccamento alla maglia. Un gruppo responsabile che sa bene qual è l’obiettivo da raggiungere”.
Una partita che sarà tutt’altro che facile per gli azzurri che, comunque, dovranno sfruttare il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, ma dovranno stare molto attenti a non commettere errori. “Sarà importante” – avverte il tecnico – “prestare attenzione anche ai dettagli cercando di non sbagliare nulla perché gli errori in gare come queste” – chiosa – “si potrebbero pagare a caro prezzo”.
Fischio d’inizio al “Nicola De Simone” alle ore 16. La gara sarà diretta dal sig. Emanuele Boccuzzo della sezione di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Stefano Cossovich della sezione di Varese e Bruno Dattilo della sezione di Roma 1.
Ricordiamo, infine, che per domani è stata indetta la “giornata azzurra”, quindi non saranno validi gli abbonamenti o alcun tipo di accredito. Ingresso gratuito per gli under 14.
(foto: immagine fornita dal siracusa calcio 1924)
© Riproduzione riservata