Prenderà servizio domani, il nuovo direttore dell’U.O.C. di Medicina Legale dell’Asp 7, Concetta Brugaletta, prima classificata nella selezione pubblica, per titoli e colloquio, indetta dall’azienda.
Classe 1973, originaria di Ragusa, la dott.ssa Concetta Brugaletta ha diretto, da luglio a dicembre 2022, l’U.O.C. di Medicina Legale Fiscale e Necroscopica dell’Asp di Enna ed è stata presidente di commissioni mediche per l’accertamento degli stati di invalidità civile, cecità, sordomutismo, handicap e disabilità, oltre che presidente della Commissione medica locale per patenti speciali.
All’Asp 7 era già stata dirigente medico di Medicina Legale e, dal 2012 per sette anni, ha avuto l’incarico di dirigente medico di Medicina Legale presso l’U.O.C. di Medicina Legale e Gestione integrata del Rischio presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico Sant’Orsola-Malpighi.
Nel suo curriculum anche l’attività di docente in corsi aziendali ed extraziendali conseguendo il diploma di Master di II livello in Risk Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
(foto: la dott.ssa C. Brugaletta)
© Riproduzione riservata