Siracusa. Cambia il numero del call center dell’Asp 8, servizio migliore e più veloce

0931 31 25 25. Sarà questo il nuovo numero che gli utenti di Siracusa e provincia, a partire da domani, dovranno digitare per entrare in contatto con l’Azienda Sanitaria Provinciale n. 8.

Da domani, infatti, il vecchio numero 0931 48 48 48 non sarà più attivo, per ottimizzare il servizio. Una voce guida indirizzerà l’utente verso la sezione prenotazioni e disdette, per prenotare o disdire una prestazione, verso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, per ricevere qualsiasi informazione, e verso il Centro Gestionale Screening per l’adesione alla campagna di prevenzione dei tumori della mammella, dell’utero e del colon retto.

Il nuovo servizio darà anche l’opportunità di lasciare un messaggio vocale per essere, poi, ricontattati senza più la necessità di attendere in coda.

Con il nuovo Call Center avviato dall’UOC SIFA e Controllo di Gestione dell’Azienda, sono stati potenziati i canali di entrata e uscita telefonici, con un massimo di 60 in contemporanea, in modo da dare ai cittadini un servizio a distanza migliore e più veloce.

(foto: archivio Asp 8)

© Riproduzione riservata