Siracusa. Dal 31 ottobre al 2 novembre cimitero aperto dalle 7 alle 19, ingresso pedonale

In occasione della Commemorazione dei defunti , martedì 31 ottobre, mercoledì 1 e giovedì 2 novembre, il cimitero comunale di Siracusa effettuerà l’orario continuato dalle 7 del mattino alle 7 di sera.

L’accesso dai tre cancelli sarà pedonale e la Polizia Municipale garantirà un servizio esterno, per evitare assembramenti tra i visitatori in entrata ed in uscita.

I volontari delle varie associazioni della città assicureranno l’assistenza alle persone disabili che, sebbene munite di permesso, non potranno accedere con alcun mezzo al cimitero.

Dal 31 ottobre al 2 novembre sono, infatti, sospese tutte le autorizzazioni per l’accesso con mezzo proprio. L’Amministrazione comunale metterà, comunque, a disposizione di quanti ne avessero necessità, due mini van che stazioneranno all’ingresso del cimitero.

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata