Giarre. Domenica 19 novembre cerimonia di premiazione del “Premio Biagio Andò”

Con lo svolgimento della prova finale, da parte degli studenti dei quattro Istituti di Istruzione Superiore, che concorrono per conseguire le borse di studio in palio, messe in palio, il “Premio Biagio Andò” si avvia alla fase conclusiva.

Ricordiamo che vengono assegnati un primo premio, con il conferimento di una borsa di studio, e un secondo premio, con la consegna di otto borse di studio, nel numero di due, da assegnare a ciascun concorrente dei quattro Istituti.

Domenica 19 novembre al Cine Teatro Rex di Giarre, si terrà la cerimonia di premiazione, alla quale sarà presente il prof. Imad Abu Kishek, Rettore dell’Università “Al Quds University” di Gerusalemme. L’ ateneo offre 55 corsi di laurea e conta più di 12 mila studenti attualmente iscritti di cui il 55% sono donne.

Imad Abu Kishek si è laureato nel 1990, presso l’Università di Al-Quds, e l’anno successivo, ha iniziato a lavorare alla stessa università, conseguendo il dottorato di ricerca in legge e politica pubblica presso la Northeastern University negli Stati Uniti d’America nel 2011.

Oltre all’incarico all’Università di Al-Quds, il professore ricopre molte posizioni importanti, è il Vice Presidente dell’Alquds Academy for Scientific Research and the Quality of Education, Segretario del Fondo e della Dotazione Alquds e membro della Scuola Nazionale Palestinese per l’Amministrazione.

(foto: il prof. I. Abu Kishek)

© Riproduzione riservata