Nonostante l’impegno, i biancoblu di Farmitalia Saturnia non sono riusciti nell’impresa e si sono arresi ai campioni d’Italia di Itas Trentino.
Si è chiuso, dunque, 3-0 (25-15, 25-17, 25-18) uno dei match più difficili che attendevano Saturnia Farmitalia che, a parte la prima fase del primo set, giocata punto a punto, è stata sempre indietro e ha subito gli attacchi di una squadra che non ha ceduto il passo nemmeno una volta.

Niente sorprese nel sestetto gialloblu guidato dal regista Sbertoli, con l’opposto Rychlicki, Lavia e Michieletto in posto 4, Podrascanin e Kozamernik al centro e il libero Laurenzano, per i giocatori etnei invece nella primissima fase di gioco, insieme a Orduna, con il braccio armato di Buchegger, sono scesi in campo Basic e Randazzo di banda, con al centro Bossi e Masulovic, e il libero Cavaccini.
Le due squadre sono scese in campo con il baffo rosso sul viso e, invece del classico minuto di silenzio, c’è stato un minuto di chiasso, in adesione alla “Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne” indetta dall’ONU per sabato 25 novembre.
Nel secondo e nel terzo weekend di dicembre Farmitalia Saturnia tornerà a giocare al PalaCatania, ospitando prima Vero Volley Monza (domenica 10 alle ore 16.30), poi Valsa Group Modena Volley (sabato 16 alle ore 18).
Per l’occasione, società, oltre a lanciare in anticipo la prevendita dei biglietti per i singoli match, ha previsto anche un mini abbonamento per acquistare i ticket di entrambi i match ad un prezzo scontato.
(foto: immagine di Farmitalia Saturnia)
© Riproduzione riservata
