Turno infrasettimanale di campionato domani che, alle 15, vedrà la sfida tra Ortigia e Pro Recco, capolista della serie A1. Per i biancoverdi si prospetta la classica partita impossibile, almeno sulla carta, contro una formazione che ha dimostrato di essere in piena forma e che vuole continuare a vincere e dare spettacolo.

L’Ortigia è consapevole di dover offrire il suo meglio se vorrà ottenere un risultato positivo o comunque uscire a testa alta da questa sfida durissima. La squadra di Piccardo sta vivendo un periodo di alti e bassi e proviene da due gare, quella di Euro Cup contro Trieste e quella di campionato contro Posillipo, nelle quali ha raccolto solo un punto. Il match contro i campioni d’Italia potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare slancio e soprattutto quell’attenzione che, ultimamente, si è vista a intermittenza.
Ad arricchire di contenuti questo big-match c’è anche il ritorno a Siracusa dell’ex Ciccio Condemi, talento che qui ha brillato, vivendo anni bellissimi, che si confronterà, da avversario, con il fratello Andrea.
(foto: Andrea Condemi – immagine di M. Angela Cinardo MfSport.net)
© Riproduzione riservata
