Motori. Conto alla rovescia per l’edizione n. 25 della “Cronoscalata Giarre- Montesalice-Milo”

E’ già partito il conto alla rovescia per la 25.ma edizione della “Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia”, in programma il 5,6 e 7 luglio.

Nata nel lontano 1979 da una brillante intuizione del cavaliere Isidoro Di Grazia, la gara si conferma tra le più amate dagli appassionati dei motori. Valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna Sud, per il Campionato siciliano e per il Campionato Italiano Bicilindriche, la “Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia” è ormai divenuta una classica dell’automobilismo, attraendo nel comprensorio ionico etneo alcuni dei piloti più competitivi provenienti da tutte le parti d’Italia.

Sei chilometri il percorso della gara dove, in questi giorni, si sta lavorando per sistemare e mettere in sicurezza il manto stradale.

La “Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia” è organizzata dall’Automobile Club Acireale insieme all’asd Scuderia Giarre Corse e con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Giarre, Milo e Santa Venerina.

Anche l’edizione delle “nozze d’argento” potrà essere seguita in diretta streaming sul  canale Youtube di Naxos Proracing e in televisione sul canale 199 del digitale terrestre di Etna Channel, visibile in tutta la Sicilia.

(foto: immagine fornita dagli organizzatori)

© Riproduzione riservata