Siracusa. Si è insediata Ornella Monasteri, nuovo direttore amministrativo dell’Asp 8

Ornella Monasteri, classe 1961, originaria di Piazza Armerina, laureata inScienze Politiche ad indirizzo Politico-Internazionale è il nuovo direttore amministrativo dell’Asp 8.

Fino allo scorso settembre direttore amministrativo dell’Asp di Trapani, la dott.ssa Monasteri è direttore dal 2008 del Dipartimento Amministrativo dell’Asp di Enna. Dal 2000 dirige la Struttura complessa del Servizio Economico Finanziario e Patrimoniale dell’Asp di Enna.

Tra gli incarichi al suo attivo, quello di componente l’Organismo indipendente di Valutazione dell’Asp di Agrigento e quello di docente (nel’90) di Statistica Sanitaria e di Legislazione Sociale presso la scuola infermieri professionali della ex Usl 21 di Piazza Armerina.

“Mi auguro che con la mia esperienza e con le mie competenze professionali possa supportare al meglio la mission aziendale nel suo percorso di trasparenza e legalità e indirizzato principalmente al soddisfacimento dei bisogni di salute di tutta la popolazione di questo territorio”. Queste le sue prime dichiarazioni.

(foto: da sinistra, S. Madonia, A. Caltagirone, O. Monasteri)

© Riproduzione riservata