Ancora una medaglia d’oro alle Olimpiadi, questa volta nel canottaggio, oltre ad un grande protagonista dell’atletica. Come sempre il Galà dello Sport spazia nell’universo sportivo, accompagnando con il suo premio un anno di grandi imprese. La commissione ha portato all’annuncio di altri due campionissimi: Valentina Rodini e Matteo Melluzzo.
Anche loro riceveranno la Castagna d’Argento, il premio che verrà assegnato nel corso della diciannovesima edizione del Galà dello Sport, che si svolgerà a Villa Itria di Viagrande, il prossimo 9 dicembre alle ore 20.
Rodini e Melluzo si vanno ad aggiungere ad un già ricco parterre di premiati che già comprende gli ori a Parigi nel tennistavolo paralimpico, Giada Rossi e Matteo Parenzan, l’Ekipe Orizzonte di pallanuoto, la Meta Catania di calcio a 5, la DomusBet.tv Catania Beach Soccer e le ragazze della Masterball Academy di beach volley.
Ma altri nomi verranno svelati a breve. Il Galà dello sport organizzato dalla Sicilpool di Pippo Leone regalerà la consueta grande serata in compagnia di premiati illustri, grazie al grande lavoro della commissione presieduta da Fabio Pagliara, con la presidenza onoraria di Enzo Parrinello, e composta da Enzo Falzone, Ignazio Fonzo e Andrea Vidotti. Il Galà dello Sport sarà presentato da Ruggero sardo e Martina Leone
Il Galà dello Sport, che sarà presentato da Ruggero Sardo con Martina Leone, sarà trasmesso in differita su Telecolor canale 11, sabato 21 dicembre alle ore 16 e alle 20.45, in prime time; domenica 22 dicembre alle ore 00.30.
(foto: M. Melluzzo – immagini forniae dagli organizzatori)
© Riproduzione riservata