Calcio a 5, serie C1. Domani il match Holimpia – Ferla, sfida al vertice della classifica

L’Holimpia Siracusa calcio a 5 ha ufficializzato l’ingaggio di Kaio Henrique Paz, giocatore italo-brasiliano, laterale di 29 anni, che ha iniziato la stagione con i campani del Saviano.

Nel 2023-24 ha giocato la prima parte di stagione in C1 con la maglia dell’Acireale in C1 e la seconda in serie B con la Mattagnanese in B. In precedenza ha militato nel Mirto e nel Marsala. Negli ultimi 3 anni ha realizzato poco meno di 40 gol. Non sarà disponibile per il big-match di domani con il Ferla, valevole per la penultima giornata di andata del campionato di serie C1 girone B di calcio a 5, ma seguirà comunque la partita dalla tribuna del pallone tensostatico di Siracusa.

E si preannuncia emozionante la gara tra la capolista aretusea e l’attuale seconda forza del torneo, staccate di due punti. “Faremo di tutto per battere il Ferla” – dice il presidente Concetto Vasile – anche se, a prescindere da come finirà, questa gara non sarà determinante”. Caccia ai tre punti, insomma e, domani, un ruolo importante lo svolgerà la tifoseria che dovrà riempire il tensostatico per sostenere la squadra. Fatta eccezione per Kaio, tutti i giocatori, domani, saranno a disposizione di Armenio, compreso il 19enne Michael Pane, ala-pivot di buone prospettive, che smania per essere gettato nella mischia.

(foto: il nuovo acquisto K.H. Paz)

© Riproduzione riservata