Mineo. Domenica pomeriggio arriva Babbo Natale, divertimento per grandi e bambini

C’è un grande ed importante appuntamento che attende tutti i bambini di Mineo, domenica 22 dicembre alle ore 16 presso la Villa dei Caduti: l’incontro con Babbo Natale. Proprio così, il “babbo” più amato ed atteso dell’anno aspetta tutti i bambini per ricevere le loro lettere e, poi, imbarcarli sulla sua slitta per condurli “in viaggio” verso il centro storico del paese, in Piazza Ludovico Buglio. All’arrivo ci sarà il gonfiabile, con l’animazione, i giochi, i dolcetti ed un ospite speciale che farà coppia con Babbo Natale.

“Siamo felici, come Amministrazione” – dice l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Alessandra Lira – “di poter regalare una domenica di gioia e felicità a tutte le famiglie che verranno a trovarci! Mineo è e vuole continuare ad essere un paese dove chiunque può venire e vivere dei momenti magici”.

A partire dalle 9.30 e fino alle 8 di sera, saranno aperti anche i presepi realizzati a mano dai maestri presepisti del posto, la Casa Museo “Luigi Capuana”, il Museo Civico Archeologico “Tamburino Merlini” e le Chiese di Mineo. L’evento vedrà la collaborazione dei volontari della Protezione civile “Iside” di Mineo.

(foto: repertorio internet)

© Riproduzione riservata