Anche nel giorno di Santo Stefano, la Meta Catania ha lavorato, al PalaVolcan di Acireale, per preparare il match contro la Sandro Abate Avellino, che si disputerà domani al PalaCatania.
Per i rossazzurri test tra campionato e Supercoppa: dopo 4 vittorie consecutive e sette risultati utili in campionato c’è tanta voglia di chiudere in bellezza il 2024 per preparare, poi, la fantastica Supercoppa Italiana che si disputerà al PalaCatania il 3 gennaio ( finale Under 19 tra Meta Catania e Roma) ,il 4 gennaio (semifinali Meta Catania-Lecco e Roma-Napoli), 5 gennaio finalissima. Gli abbonamenti per la tre giorni di Supercoppa sono in vendita su liveticket.it
“Ci auguriamo di vincere per disputare la grande finale di giorno 5 gennaio” – dice il presidente Enrico Musumeci – “perché sarebbe bellissimo provare ad alzare un altro trofeo davanti alla nostra gente. Catania” – aggiunge – “sarà il centro del futsal italiano per questo evento e mi aspetto una grande risposta da parte degli appassionati”.
(foto: dalla pagina FB Metacataniac5Bricocity)
© Riproduzione riservata