Raccogliere fondi a favore dei tanti bambini del Madagascar che vivono in condizioni di difficoltà. Con questo spirito, la Pallamano Aretusa ha sostenuto la Tombola Missionaria, che si è svolta all’Istituto Sacro Cuore, e che ha visto la creazione di una “catena umana”, simbolo di unione e sostegno, con la collaborazione degli Amici del Madagascar dei Monti Iblei.
Un gesto che rappresenta non solo un aiuto concreto, ma anche un forte messaggio di speranza e solidarietà verso coloro che vivono in situazioni di disagio. La presenza della Pallamano Aretusa ha ulteriormente sottolineato l’importanza dell’impegno sociale e della responsabilità verso la comunità.
La Tombola Missionaria ha voluto essere anche una occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche di grande rilevanza sociale. Durante la serata, sono stati raccolti fondi che andranno a finanziare progetti specifici per il sostegno dei più piccoli in Madagascar, garantendo loro migliori opportunità e un futuro più luminoso.
(foto: gli Amici del Madagascar)
© Riproduzione riservata