
Dal 27 febbraio al 4 marzo, Giarre sarà la capitale del divertimento e dell’allegria, con il Carnevale più dolce di Sicilia, che proporrà un programma ricchissimo di eventi, tra spettacoli, musica, ballo e animazione per tutte le età.
La festa più pazza dell’anno comincerà il 27 febbraio con la “Butterfly animazione“, seguita da una serie di appuntamenti che allieteranno le giornate di grandi e piccini, come la sfilata di maschere “Maschere in passerella”, il coinvolgente “cooking show” in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Falcone”, e l’esibizione di ballo a cura della “Dance Sport La Rosa”.
Domenica 2 marzo esibizione di ballo e canto dell’accademia Mayumanà, intrattenimento musicale della cantante Giada e ballo in piazza con Joey e Rina. Lunedì 3 marzo toccherà alle palestre Fusion Fitness e Fly Dance, con le loro esibizioni, ed agli spettacoli musicali “Angels Live Band” e “Elianto-Country Western – Line dance”.
Il Carnevale è organizzato da Peppe Siligato Management con il patrocinio del Comune di Giarre, Città Metropolitana di Catania, Ars e Istituto Alberghiero “Falcone” di Giarre e Persichini group.
(foto: un’immagine delle passate edizioni)
© Riproduzione riservata
