Tornano a giocare in casa le neroverdi del Melilli che domani, alle 18, ospiteranno il Terrasini, per la ventunesima giornata di serie B2 di pallavolo femminile.
La squadra allenata da Jemenez è quart’ultima in classifica ma non va sottovalutata. Si tratta di una compagine formata in larga parte da atlete giovani ma dalle buone doti tecniche. Occorrerà pertanto massima concentrazione in tutte le fasi della partita.

“Lo scivolone di Palermo – dice coach Luca Scandurra – è stato completamente assorbito dal gruppo. Siamo tornati in palestra martedì con la consapevolezza di quello che siamo e di quello che vogliamo raggiungere, senza dimenticarci da dove siamo partiti. La partita contro Terrasini sarà per noi l’occasione per riprendere il nostro percorso, tornando a vincere.
Sicuramente, come tutte le sfide” – prosegue – “nasconde delle insidie dettate dal fatto che incontriamo una squadra giovane con grande potenziale e che è soprattutto ben allenata dal punto di vista tecnico”. A sole cinque partite dalla fine del torneo, insomma, le neroverdi dovranno accumulare punti, per difendere la terza posizione in classifica.
(foto: il tecnico del Melilli Volley, L. Scandurra)
© Riproduzione riservata
