Siracusa. Consiglio comunale, Paolo Cavallaro nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia

Paolo Romano lascia l’incarico di capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Siracusa e passa il testimone a Paolo Cavallaro.

Una scelta dettata dalla volontà di ottemperare al meglio al nuovo ruolo all’interno del partito di Giorgia Meloni, del quale Romano è stato nominato coordinatore cittadino.

“Ritengo opportuno, nell’ottica di un rinnovato impegno politico e organizzativo sul territorio” – spiega in una nota – “dedicarmi pienamente al nuovo incarico, lasciando spazio a nuove energie”.

E Paolo Cavallaro si dice onorato del nuovo ruolo di capogruppo. “Continueremo” – scrive – “a portare i nostri suggerimenti all’Amministrazione dai banchi dell’opposizione, con coerenza, con rispetto, ma” – sottolinea – “con altrettanta fermezza, pronti ad accogliere nel gruppo coloro che non accettano la narrazione del ‘va tutto bene’ e, condividendo le linee politiche di Fratelli d’Italia, vogliono sedere nei banchi dell’opposizione per costruire un’ alternativa seria e credibile di governo della città”.

(foto: da sinistra P. Romano e P. Cavallaro)

© Riproduzione riservata