Riposto. Ponte pasquale a Torre Archirafi tra giochi, artigianato e musica per tutti i gusti

Domani a Torre Archirafi sarà un lunedì di Pasquetta all’insegna della musica e delle degustazioni, con il borgo che, a partire dalle 9.30, ospiterà gonfiabili e laboratori tematici per i più piccoli, dj set dei Doubleface ed i mercatini di artigianato e vintage.

Nel pomeriggio,  dalle ore 17.30, la giornata al borgo proseguirà con la musica live di Gianfranco Strano e la sua band.

Venerdì 25 aprile si replica con il festival degli aquiloni, il dj set di Daniele Scialò e la musica live della Squadra C, con le sigle dei più famosi cartoni animati. E, siccome non c’è due senza tre, giovedì 1 maggio sarà ancora festa. Si comincerà alle 10 del mattino con i laboratori creativi per i bambini, i mercatini di oggetti vintage e di artigianato e la musica live con un concerto tributo agli 883. 

“Il borgo di Torre Archirafi, che in queste settimane è stato oggetto di interventi di restyling” – dice il sindaco Davide Vasta – “è la location ideale per ospitare questi eventi primaverili. Un’occasione per dare anche il benvenuto ai primi turisti che iniziano a raggiungere la nostra città con l’arrivo della bella stagione”.”.

Nelle tre date, la Ztl, già in vigore tutti i sabati e le domeniche, sarà estesa all’intera giornata.

(foto: il lungomare di Torre Archirafi)

 © Riproduzione riservata